Perché ho deciso di aprire FabianaisWriting

Uno spazio per tutti coloro che hanno un romanzo nel cassetto, ma non trovano il coraggio di pubblicarlo. Una vetrina per far conoscere le mie opere e rispondere alle vostre curiosità.

Su questo sito non parlerò solo del mio primo romanzo, Le Corteggiatrici Incompetenti, e di tutti quelli che verranno (non vedo l’ora di rimettermi a scrivere!), ma anche di scrittura creativa. Sarà un luogo dove confrontarmi con voi lettori e con tutti gli aspiranti scrittori che sono curiosi di sapere come funziona il self-publishing.

E’ un’esperienza nuova anche per me e sarò orgogliosa di farvi da “cavia”. Condividerò tutto ciò che succede nella mia attività online, i miei errori e i miei traguardi, in modo da incoraggiare chiunque voglia intraprendere il mio percorso.

Perché lo faccio, in sostanza?

Per regalare uno spazio esclusivo alle mie opere e parlare di scrittura creativa. Qui troverete consigli, curiosità e risposte alle vostre domande sulla scrittura, sul self-publishing e la letteratura.

Questo sito mi aiuterà a focalizzare le idee e raggiungere in modo più immediato e interattivo il mio pubblico. Anzi, non dimenticate di iscrivervi alla newsletter e lasciare una recensione sulla mia pagina di Amazon!

Questo spazio sarà il mio piccolo diario pubblico: vi terrò aggiornati sulla mia nuova avventura. Già, perché non mi è bastato scrivere un romanzo e lavorarci su per un anno, ma dovrò anche prendermi cura della sua promozione e vendita. La strategia editoriale è pronta e mi ha richiesto una settimana intera di lavoro. Ho programmato l’uscita di tutta una serie di contenuti interessanti e coinvolgenti, sui miei canali social e qui. Tutto per offrirvi un’esperienza a 360° sulla scrittura di un romanzo, dall’ideazione al punto dopo l’ultima parola poi dall’uscita alle prime 1000 copie.

Se poi avete richieste o cercate dei consigli, non esitate a contattarmi in privato! Vi ascolterò e aiuterò a procedere nella stesura dei vostri testi.

Spero che questa mia avventura si riveli appagante. Già mi ha permesso di crescere molto e imparare tante nuove abilità. Mi piacerebbe presentare il mio libro al pubblico anche dal vivo (Covid-19 permettendo…), chissà, durante un aperitivo letterario o un evento. Solo grazie a voi riuscirò a realizzare questo sogno!

Quindi non perdetevi nessun aggiornamento e fatemi sapere cosa ne pensate!